Il Gruppo

 

IMG_0546 4

Il gruppo di Protezione Civile del Comune di Loreto è costituito con delibera del Consiglio Comunale n. 19 del 15/02/2007 ed è ufficialmente operativo dal 17/03/2007.

È iscritto nel Registro Regionale delle Organizzazioni di Volontariato della Protezione Civile con decreto n. 23/AGP-DPS del 04/04/2007

È iscritto nel Registro Nazionale del Dipartimento della Protezione Civile con decreto n. DPC/VRE/0035790 del 15/06/2007

Il Rappresentante Legale del Gruppo è il Sindaco in carica.

Il Consiglio Direttivo del Gruppo è formato dal Coordinatore Tecnico, dal Vice Coordinatore e da 3 componenti con particolari incarichi di responsabilità. La durata è di 4 anni ed eletti per votazione nominale ratificata dal Sindaco o dall’Assessore delegato.

Per appartenere al Gruppo Comunale è necessario compilare la domanda di iscrizione e spedirla in busta chiusa al Centro Operativo Comunale o consegnarla direttamente a mano al Coordinatore Tecnico. Il Coordinatore valuterà la stessa e se approvata, la proporrà al Sindaco per la successiva nomina.

Tutta la documentazione è scaricabile nella sezione “Modulistica”

 
ORGANIGRAMMA DEL GRUPPO (2017 – 2021)

 

Autorità Comunale di Protezione Civile

 

Sindaco Di Loreto

Dott. Paolo Niccoletti

  

Referente Amministrativo

Magg. Norberto Garbati

 

Coordinatore Tecnico

Sig.Andrea Catalani

 

Vice Coordinatore

Sig. Francesco Carbonaro